È stata inaugurata a Vittoria la nuova area di Osservazione Breve Intensiva (OBI) presso il Pronto Soccorso dell’ospedale “Guzzardi”. L’area è stata intitolata alla memoria di Giuseppe Morana, storico dirigente amministrativo dell’ospedale, alla presenza dei familiari e delle autorità locali. La cerimonia ha visto la partecipazione del Direttore Generale dell’ASP di Ragusa, Giuseppe Drago, della […]
Cocaina e hashish in casa a Scicli: 37enne ai domiciliari
11 Apr 2024 11:08
Sette dosi di cocaina, 5 di hashish oltre al materiale per il confezionamento. Un 37enne di Scicli è stato arrestato dal nucleo operativo radiomobile della Compagnia dei carabinieri di Modica. Nel corso di una perquisizione personale e in abitazione, a cui il 37enne è stato sottoposto, i militari hanno rinvenuto sette dosi di cocaina per 2,5 grammi lordi, e hashish in frammenti e già confezionato in 5 dosi per un peso complessivo di 11,25 grammi lordi.
CONVALIDATO L’ARRESTO
L’uomo è stato condotto in carcere a disposizione dell’autorità giudiziaria. A seguito dell’udienza di convalida l’uomo è comparso davanti al gip assistito dal suo legale di fiducia, l’avvocato Edoardo Cappello, e ha risposto alle domande del magistrato. Il giudice ha convalidato perquisizione e arresto e disposto la misura cautelare degli arresti domiciliari.
© Riproduzione riservata