Cinema in festa anche a Ragusa e Vittoria. Ecco i film da vedere a soli 3,50 euro da questa domenica 18 settembre

Tutto il Cinema in festa, anche a Ragusa, per cinque giorni, con biglietti a 3,50 euro dalla domenica al giovedì. Comincia quest’anno, dal 18 al 22 settembre, l’iniziativa “Cinema in festa”, pensata dall’associazione delle industrie cinematografiche (Anica) e degli esercenti (Anec), con il supporto del Ministero della cultura e dei David di Donatello, per invogliare il pubblico a tornare in sala. Due i punti di forza dell’iniziativa, che sarà ripetuta ogni anno fino al 2026: il prezzo calmierato dell’ingresso e la qualità dei film coinvolti, selezionati per accontentare palati fini e famiglie, intenditori e consumatori occasionali della settima arte.

A Ragusa città ha aderito il Cineplex e il Cinema Lumiere che tra l'altro riapre ufficialmente dopo la pausa estiva.
Al Lumiere (via Archimede) la direzione fa sapere che dal 18 al 21  per "Cinema in festa" viene proposto  il film d'animazione MINIONS 2. ore 17,30 e. a seguire ore 19 e 21,15 il film Il signore delle formiche.
Dal 22 settembre ci sarà invece  "L'IMMENSITÀ" di Emanuele Crialese con Penelope Cruz ore 19 e 21,15.

Al Cineplex Ragusa è possibile vedere, pagando, 3,50 euro, I film Minions 2, Il signore delle formiche, Dc League of super pets, L’immensità, Memory, Un mondo sotto social, Spider-man no way home, Beast, Bullet Train, Watcher, Top Gun: Maverick, Crime of The Future, Thor: love and thunder, Jurassic World: il dominio, Lightyeart, la vera storia di Buzz.  

Al Cinema Golden di Vittoria film a 3,50 euro saranno dal 18 al 21 settembre Minions 2, L’immensità, Un mondo Social e Spiderman, Il Signore delle formiche

Dal 22 settembre Avatar, Un mondo social, L’immensità e Spiderman

Per maggiori informazioni https://www.cinemainfesta.it/

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it