È stata inaugurata a Vittoria la nuova area di Osservazione Breve Intensiva (OBI) presso il Pronto Soccorso dell’ospedale “Guzzardi”. L’area è stata intitolata alla memoria di Giuseppe Morana, storico dirigente amministrativo dell’ospedale, alla presenza dei familiari e delle autorità locali. La cerimonia ha visto la partecipazione del Direttore Generale dell’ASP di Ragusa, Giuseppe Drago, della […]
CHE SUCCEDERA’ ALL’ARS CON GLI STIPENDI D’ORO?
18 Set 2013 07:51
Gli stipendi dei parlamentari siciliani raggiungeranno gli 11.100 euro lordi dai 18.000 euro finora concessi? La proposta all’Ars è che a questi si potranno aggiungere, in funzione degli incarichi ricoperti, fino ad un massimo di ulteriori 2.200 euro per raggiungere il limite massimo per le cariche più alte corrispondente a 13.300 euro che sarebbero, poi, gli stipendi del Presidente dell’Ars e del Presidente della Regione.
Finalmente la spending review di Monti verrà recepita all’Ars? Domanda da mille dollari e milioni di euro,in quanto, crediamo che il percorso non sarà facile, anzi irto e accidentato. Quando l’On. Enzo Trantino si alzò in parlamento, in un periodo di crisi, per abbassare congruamente gli stipendi d’oro ricordiamo che sia la Destra, sia la Sinistra, sia il Centro volevano linciarlo!
Che cosa succederà ALL’Ars? Invitiamo i lettori a seguire i lavori, via cartaceo e via televisione e via radio, per sapere come vanno le cose e decidere,poi, alle prossime elezioni, come comportarsi!
Ricordiamo che chi paga la crisi sono gli stipendiati, le aziende in crisi, la gente, i pensionati, e tutti coloro che ogni giorno sono tartassati dalle tasse più impensabili.
Oltre agli stipendi d’oro, sarebbe bene ritoccare le pensioni d’oro,i vitalizi e così via. E’ credibile solo chi si adeguerà a queste decisioni. Forse se il tutto fosse adeguato alla normalità, la politica cambierebbe volto, e aspirerebbe a fare politica solo chi ci crede e lavora per il Bene Comune!
Abbattiamo i costi e saremo in grado di essere protagonisti di un nuovo modo di fare politica, quella della gente che ci crede ancora.
L’economia nella vita determina tutto!
© Riproduzione riservata