Bike: altri primi posti a Noto per la Gds Almo

Ancora una splendida prestazione sopra le righe. Ancora risultati da incorniciare. La portacolori del Gsd Almo 1966 torna a farsi valere al velodromo Paolo Pilone Cinelli di Noto e mette, anche in questa occasione, tutti in riga. Margherita Putelli sta attraversando un momento straordinario di forma.

E lo testimoniano i suoi continui risultati tra gli Esordienti dove, ancora una volta, è riuscita ad affermarsi superando i coetanei maschi. La Putelli ha subito preso il passo giusto, riuscendo a dominare la gara sin dalle fasi iniziali.

Ha dimostrato, inoltre, grande capacità nella gestione dei momenti in pista. Come se non bastasse, Raffaele Tela si è imposto tra gli Allievi, confermandosi molto competitivo. Anche in questo caso, una ulteriore evidenza dei grandi passi in avanti che sono stati compiuti. Sempre durante le prove in pista a Noto, da segnalare altresì le ottime prestazioni di Giuseppe Garofalo, Clelia Centamore e Diana Putelli mentre Giuseppe Giuliana si è distinto tra gli Juniores. “Siamo molto soddisfatti – commenta Giuseppe D’Aquila – per le grandi performance offerte da tutto il Gsd Almo 1966. La crescita è al di là di ogni più rosea previsione.

I nostri ci stanno mettendo tanto cuore, passione, grinta e, soprattutto, gambe. E dobbiamo dire che i risultati si vedono. Ci sono ancora altri appuntamenti in cui potremo metterci in mostra. A cominciare da domani quando, con tutte le categorie, saremo a Messina in occasione del memorial Rosario Costa”.

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it