Mentre l’azienda sanitaria continua a rivendicare risultati positivi nella riduzione delle liste d’attesa, sul territorio emergono episodi che sollevano interrogativi sulla reale efficacia del sistema. A portare all’attenzione pubblica una vicenda emblematica è il Comitato Civico Articolo 32, che segnala quanto accaduto nei giorni scorsi a un paziente dell’ospedale di Modica. «La mattina del 16 […]
Beccati mentre tentano di rubare in una villetta a Vittoria: arrestati
14 Mar 2024 12:29
Due uomini, un ventinovenne di Vittoria e un ventiquattrenne tunisino, sono stati arrestati dagli agenti del commissariato di Vittoria per furto aggravato mentre stavano per compiere un colpo all’interno di una villetta.
L’arresto è avvenuto in seguito a una segnalazione.
L’ARRESTO
Una volta sul posto, gli agenti hanno notato i due uomini che cercavano di fuggire a bordo di un’auto dopo essere usciti in fretta dalla casa in questione. Sono stati fermati e durante il controllo dell’auto, sono state rinvenute diverse ringhiere in alluminio appena asportate dalla villetta.
Inoltre, durante la perquisizione, gli agenti hanno trovato numerosi attrezzi da scasso. I due sono stati arrestati in flagranza per il reato di furto aggravato e sono stati posti ai domiciliari a disposizione dell’autorità giudiziaria.
© Riproduzione riservata
Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it