Aveva rapinato e minacciato di morte la titolare di un minimarket di Comiso, arrestato

Aveva effettuato una rapina ai danni di un minimarket a Comiso ma è stato identificato e rintracciato dalla polizia. L’episodio si è verificato il 23 settembre. Un cittadino straniero di 26 anni, in stato di ubriachezza, è entrato in un minimarket del centro storico di Comiso. Ha chiesto alla titolare del minimarket di consegnargli delle birre, ma quando la donna ha rifiutato a causa del divieto di vendita di alcolici nelle ore serali imposto da un’ordinanza del Sindaco, l’uomo l’ha minacciata di morte. Poi, ha rubato quattro bottiglie di birra dal frigorifero e ha colpito la donna a un braccio prima di fuggire.

L’INTERVENTO DELLE FORZE DELL’ORDINE


La Polizia di Stato e i Carabinieri, intervenuti immediatamente, sono riusciti a rintracciare l’aggressore in tarda serata. L’uomo era già noto alle forze dell’ordine a causa dei suoi precedenti penali, inclusi reati come rapine e furti. In quel momento, era soggetto alla misura di sorveglianza speciale di pubblica sicurezza con obbligo di soggiorno.
Il giudice per le indagini preliminari di Ragusa ha accolto la richiesta della Procura e l’uomo è stato arrestato e portato in custodia presso la Casa circondariale di Ragusa.

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it