Un incarico di alto profilo scientifico e istituzionale che porta la sanità della provincia di Ragusa al centro del panorama medico nazionale e internazionale. Gaetano Cabibbo, Direttore dell’Unità Operativa Complessa di Medicina Interna dell’ospedale “Maggiore-Baglieri” di Modica, è stato nominato membro del Direttivo nazionale della FADOI, la Federazione delle Associazioni dei Dirigenti Ospedalieri Internisti, e […]
Appena scarcerato, torna a spacciare: 42enne arrestato di nuovo a Vittoria
17 Apr 2025 15:00
Colto in flagranza di reato mentre aveva con sè 5,35 grammi di cocaina. E’ stato arrestato dalla polizia un vittoriese di 42 anni. L’uomo, già noto alle forze dell’ordine per precedenti arresti avvenuti nei mesi scorsi, era stato scarcerato solo pochi giorni prima. Nonostante ciò, è stato nuovamente sorpreso in possesso di droga pronta per essere venduta.
Dopo le formalità di rito, l’uomo è stato messo a disposizione della Procura della Repubblica presso il Tribunale di Ragusa, che ha disposto nei suoi confronti la misura cautelare dell’obbligo di firma presso gli uffici di polizia giudiziaria.
Le indagini e i controlli proseguiranno per garantire la sicurezza sul territorio e scoraggiare il fenomeno dello spaccio di sostanze stupefacenti.
© Riproduzione riservata