È stata inaugurata a Vittoria la nuova area di Osservazione Breve Intensiva (OBI) presso il Pronto Soccorso dell’ospedale “Guzzardi”. L’area è stata intitolata alla memoria di Giuseppe Morana, storico dirigente amministrativo dell’ospedale, alla presenza dei familiari e delle autorità locali. La cerimonia ha visto la partecipazione del Direttore Generale dell’ASP di Ragusa, Giuseppe Drago, della […]
Annamaria Aiello, l’ex assessore al bilancio di Abbate, è il nuovo segretario provinciale della Dc
04 Feb 2024 17:23
Annamaria Aiello è il segretario provinciale della Democrazia Cristiana a Ragusa. L’elezione è avvenuta, questa mattina, durante il Congresso provinciale della DC, che si è svolto in un noto locale a Modica. Presenti il segretario nazionale del partito, Totò Cuffaro; l’assessore regionale alla famiglia, alle politiche sociali e al lavoro, Nuccia Albano; l’assessore regionale agli Enti locali, Andrea Messina; l’europarlamentare, Francesca Donato, i deputati, Ignazio Abbate e Carmelo Pace. Al termine del Congresso, sono stati eletti tutti gli organi della provincia di Ragusa: segretario Annamaria Aiello, vice segretario vicario Fabio Meli, segretario amministrativo Giorgio Linguanti, vice segretario amministrativo Giulio Maltese, segretario organizzativo Vincenzo Muriana, presidente Michele D’Urso, vice presidente Antonino Calabrese, responsabile comunicazione Giuseppe Ragona.
Oggi abbiamo scritto un’altra bella pagina della nostra storia, siamo tra i pochi partiti che celebrano i congressi per eleggere democraticamente la propria classe dirigente – dichiara Totò Cuffaro -. Anche qui abbiamo registrato un grande entusiasmo, la gente ha voglia di tornare a fare politica e di accostarsi ad un partito che incarna i valori e i principi della famiglia, della solidarietà, della giustizia, che tutela le fasce più deboli e che è pronto ad ascoltare le esigenze dei cittadini. Auguro buon lavoro ad Annamaria Aiello e a tutti i componenti della segreteria provinciale, con la consapevolezza che i nuovi eletti si impegneranno e lavoreranno per dare risposte alle richieste che giungono dal territorio”
© Riproduzione riservata