In occasione della Giornata Mondiale della Salute Mentale, che si celebra il 10 ottobre, Fondazione Onda ETS organizza l’(H) Open Day dedicato alla salute mentale, coinvolgendo gli ospedali con il Bollino Rosa e i presidi dedicati a questo tema. L’obiettivo dell’iniziativa è sensibilizzare la popolazione sull’importanza della diagnosi precoce e favorire l’accesso alle cure, cercando […]
Andrea Roccaro nominato nuovo responsabile organizzativo della Cna di Ragusa
30 Mar 2024 11:50
Andrea Roccaro è stato nominato il nuovo responsabile organizzativo della Cna comunale di Ragusa. Con una vasta esperienza nel settore delle imprese e una profonda comprensione delle loro esigenze e delle sfide quotidiane che affrontano, Roccaro sarà il punto di riferimento per tutte le piccole e medie imprese della città. La notizia è stata annunciata dal presidente territoriale della Cna Ragusa, Giuseppe Santocono, e dal segretario territoriale, Carmelo Caccamo.
L’IMPORTANZA DI STABILIRE NUOVI OBIETTIVI DI CRESCITA
Santocono e Caccamo hanno sottolineato l’importanza di stabilire nuovi obiettivi di crescita e sviluppo per il territorio, con una riorganizzazione delle risorse disponibili per garantire un supporto sempre più mirato alle esigenze imprenditoriali. In un periodo di grandi trasformazioni economiche e associative, la rappresentanza degli interessi degli artigiani, dei commercianti e delle PMI diventa cruciale per affrontare le sfide del futuro.
La nomina di Roccaro è vista come un passo importante verso il raggiungimento di tali obiettivi. La Cna comunale si impegnerà ad avviare iniziative strategiche per promuovere la crescita, l’innovazione e la sostenibilità tra le imprese e i professionisti del territorio. Inoltre, si concentrerà sul rafforzamento delle relazioni con le istituzioni locali, per garantire una rappresentanza efficace e una voce sempre ascoltata nelle decisioni che riguardano il mondo imprenditoriale.
© Riproduzione riservata