ALLA FINE VINCE LA LEGALITA’ E LA BUONA AMMINISTRAZIONE DELLA GIUNTA NICOSIA

Il segretario cittadino Salvatore Di Falco interviene per esprimere un forte plauso all’azione della giunta Nicosia che ha portato alla bocciatura da parte del CGA del project financing sulla privatizzazione del cimitero.

“Siamo di fronte – afferma Di Falco – ad un ennesimo grande successo di questa amministrazione comunale ma soprattutto del sindaco Nicosia in persona che ha voluto con forza il ricorso al procedimento amministrativo che era stato messo in piedi dimostrando, come la vicenda della Panter Eureka, di avere i cosiddetti attributi istituzionali.

Una vittoria che scaccia via tutti i dubbi e che inchioda a precise responsabilità amministrative l’ex sindaco Aiello che ora, come sempre, cerca disperatamente di trovare punti di difesa inesistenti. Quello che giustamente è stato definito “il sacco” del cimitero, è stato quindi bloccato e con esso i paventati e spaventosi costi che tutta questa operazione avrebbe messo in moto per il Comune ma soprattutto per i cittadini che si sarebbero visti aumentare a dismisura i costi. Insomma una vicenda di aielliana memoria che è stata messa alla porta da questa importantissima sentenza.

Bene sindaco Nicosia, andiamo avanti per raggiungere altri importanti traguardi per il bene di Vittoria e del suo territorio. Un ringraziamento va a quei consiglieri, in particolare Peppe Cannella, che da sempre sulla vicenda hanno sostenuto la linea dell’amministrazione comunale”.

 

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it