Al via “Progetto Welfare” di Ecogest SpA. In collaborazione con Banca Intesa, sostegno agli operai nei cantieri

Sarà operativa da maggio la piattaforma di welfare aziendale che la Ecogest SpA ha messo a disposizione dei propri dipendenti in collaborazione con Banca Intesa e che va a rafforzare l’impegno assunto nelle scorse settimane nei confronti del personale dipendente, già oggetto di un aumento salariale del 20%, del quale hanno beneficiato tutti gli operai impegnati nei cantieri sparsi per l’Italia.

Il pacchetto di aiuti, che rientra nelle misure straordinarie adottate da Ecogest a favore degli operai che hanno garantito su strada l’operatività dell’Azienda anche in questi difficili giorni, riguarderà in particolare il sostegno alle spese scolastiche sostenute in favore dei figli e il contributo alle spese mediche di primaria necessità.

Ecogest, nel ribadire la volontà di continuare a sostenere con tali misure i propri collaboratori, fino al termine dell’emergenza covid-19, desidera ringraziare per la preziosa collaborazione e per l’assistenza Banca Intesa, ad ogni livello, ed a partire dal Centro Imprese della provincia di Ravenna, competente per territorio, la cui piattaforma welfare rappresenta uno strumento essenziale per garantire la corretta e tempestiva erogazione degli aiuti.

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it