Mentre l’azienda sanitaria continua a rivendicare risultati positivi nella riduzione delle liste d’attesa, sul territorio emergono episodi che sollevano interrogativi sulla reale efficacia del sistema. A portare all’attenzione pubblica una vicenda emblematica è il Comitato Civico Articolo 32, che segnala quanto accaduto nei giorni scorsi a un paziente dell’ospedale di Modica. «La mattina del 16 […]
AEROPORTO DI COMISO, DIGIACOMO: “I QUATTRO MILIONI E MEZZO DELLA REGIONE GIA’ ACCREDITATI
02 Nov 2012 14:28
L’on Di Giacomo esprime soddisfazione per il conseguimento di un obiettivo e dal momento che le somme sono state accreditate, si aspetta in definitiva il traguardo tanto ambito.
“I quattro milioni e mezzo della Regione sono materialmente accreditati. Non ci sono più scuse per ulteriori ritardi nella firma della convenzione e l’apertura dell’aeroporto di Comiso nella prossima primavera”: è quanto dichiara l’on. Pippo Digiacomo alla vigilia del giorno (lunedì 5 novembre) nel quale è previsto la sottoscrizione dell’accordo con l’Enav per la copertura dei servizi di assistenza al volo, passaggio che dovrebbe finalmente spianare la strada verso il raggiungimento dell’importante traguardo. “Avevamo preso un impegno preciso – aggiunge Digiacomo – e, da persone serie quali siamo, la promessa è stata mantenuta. Qualsiasi altro ritardo nella firma della convenzione, ora più che mai diventa un’azione colpevole e dolosa”.
© Riproduzione riservata