È stata inaugurata a Vittoria la nuova area di Osservazione Breve Intensiva (OBI) presso il Pronto Soccorso dell’ospedale “Guzzardi”. L’area è stata intitolata alla memoria di Giuseppe Morana, storico dirigente amministrativo dell’ospedale, alla presenza dei familiari e delle autorità locali. La cerimonia ha visto la partecipazione del Direttore Generale dell’ASP di Ragusa, Giuseppe Drago, della […]
A VITTORIA IL RISULTATO PIÙ ALTO DI FRATELLI D’ITALIA IN SICILIA
01 Mar 2013 20:06
“Fratelli d’Italia in solo 40 giorni ha raggiunto, senza finanziamenti pubblici e senza la vetrina dei mass media, un grande risultato, riuscendo anche a piazzarsi davanti ai pezzi da 90 della politica Nazionale”.
É quanto dichiara Giovanni Moscato che analizza ciò che è balzato agli occhi degli elettori dopo le elezioni 2013: “Fini è ormai solo uno sbiadito ricordo o meglio è l’incubo di cui gli Italiani non soffriranno più, e data la sua scomparsa, Fratelli D’Italia è l’unico partito di destra in parlamento; Di Pietro ha azzerato i consensi che fino a qualche anno fa gli hanno permesso di avere una cospicua fetta di parlamentari; Ingroia, nonostante la visibilità presso le emittenti televisive, resta non solo fuori, ma è doppiato dal partito di Giorgia Meloni”.
Giovanni Moscato in riferimento agli ottimi risultati nel proprio territorio, dichiara: “Vittoria è stata un bacino di voti preziosissimo per il neo movimento di Fratelli D’Italia: è il risultato più alto per FdI in Sicilia, totalizzando alla camera quasi il 5%, con ben 1222 voti, risultando il quarto partito a Vittoria dopo M5S, PDL e PD e surclassando così la lista civica di Monti, l’Udc, Fli, Rivoluzione civile e Sel.
Abbiamo lavorato duramente, ma il nostro successo la dobbiamo ai cittadini che ci hanno sostenuto”- aggiunge Moscato- “pertanto ringrazio i 2750 elettori alla camera e i 1830 al senato che, in provincia di Ragusa, hanno creduto nel nostro progetto”
“La sfida di Fratelli d’Italia”- aggiunge Giovanni Moscato-“ continua in Parlamento, ma sempre a fianco della gente con l’intento di non deluderla e con la volontà di concretizzare gli obbiettivi messi in agenda a testa alta”.
Conclude Moscato “Ad appena 40 giorni dalla nascita del partito era impensabile potersi attestare così alti a Vittoria e pensare che questo è solo l’inizio”.
© Riproduzione riservata