Un incarico di alto profilo scientifico e istituzionale che porta la sanità della provincia di Ragusa al centro del panorama medico nazionale e internazionale. Gaetano Cabibbo, Direttore dell’Unità Operativa Complessa di Medicina Interna dell’ospedale “Maggiore-Baglieri” di Modica, è stato nominato membro del Direttivo nazionale della FADOI, la Federazione delle Associazioni dei Dirigenti Ospedalieri Internisti, e […]
A Scicli “Un’estate con Tanit” chiude a settembre con due imperdibili appuntamenti
31 Ago 2022 18:48
Il cimitero monumentale di Scicli è un progetto che Tanit percorre da anni, mappando e studiando cappelle, monumentini e personaggi capaci di dar lustro alla nostra città, un appuntamento imperdibile per scoprirne l’intrinseca bellezza.
La visita a Palazzo Massari, invece, nasce dalla comunione d’intenti tra la famiglia Massari e Tanit, volta a valorizzare uno scrigno nascosto della storia sciclitana, una visita che unirà l’arte al piacere del vino grazie alla collaborazione con le Tenute Senia che offriranno a coronamento della visita una esclusiva degustazione delle loro migliori etichette all’interno del baglio del palazzo. L’estate sta finendo ma la cultura con Tanit non finisce mai. Per informazioni, scrivere a tanitscicli@gmail.com o chiamare il 3388614973.
© Riproduzione riservata






