A Scicli, il Mast Festival

MAST Festival è un festival di musica ed arti visive che mescola ritmi e vibes di un ampio spettro di generi musicali ed artistici, che vuole essere un’esperienza di viaggio per i visitatori che si troveranno circondati da influenze e ritmi diversi, distribuiti in modo omogeneo durante le due giornate. Focus centrale del festival è quello di promuovere integrazione e sostenibilità tramite la musica e l’arte e di promuovere le eccellenze del territorio, creando legami che vanno oltre qualsiasi confine.

Il tema di questa edizione, Open Sea – Open Mind, è legato al concetto di vastità del mare, che da sempre accoglie ed è testimone di importanti e storici scambi culturali e, quindi, artistici; avere una mente aperta, come il mare, pronta ad abbracciare il nuovo é quindi fondamentale ed impagabile fonte di arricchimento personale e sociale.
Il festival punta ad attirare un’audience su scala principalmente regionale, ma anche nazionale ed estera, grazie alla presenza di artisti siciliani, italiani ed europei. Si prospettano circa 800 persone al giorno.

La location sarà la nostra Villa Penna nel quale, nel corso della manifestazione, si svolgeranno durante il giorno eventi che spazieranno dalle performance di artisti, talk e dibattiti fino ad arrivare a workshop di sostenibilitá ed integrazione culturale. Durante le due sere invece si esibiranno in performance live cantanti e dj.

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it