Adesso è arrivata anche la data. La fa la sindaca di Modica, Maria Monisteri che ha spiegato, in una nota anche i dettagli. Il presidio sanitario di Modica Alta riaprirà dal 1 luglio. Le proteste che hanno unito tutti i rappresentanti politici di Modica, concordi nella battaglia, sollevate all’indomani del trasferimento del presidio nella nuova […]
A Modica si sono svolti i tornei in ricordo di Giuseppe Brafa
17 Mar 2019 20:23
In occasione del decimo anniversario dalla scomparsa del piccolo Giuseppe Brafa, anche quest’anno il responsabile dell’oratorio Salesiano “San Domenico Savio”, Daniele Spadola, in collaborazione con alcuni compagni di classe dello sfortunato ragazzino sbranato dai cani a Punta Pisciotto, Simone Alecci e Davide Sammito, hanno organizzato il torneo di calcetto e pallavolo “Giochiamo con Gio…io”,
Si sono disputate le partite tra le classi terze, quarte e quinte della scuola “Piano Gesù” per poi proseguire con il triangolare di calcio. Il torneo si è concluso con le finali e le premiazioni. Le partite si sono disputate presso il “Campetto Gio” dell’Oratorio “San Domenico Savio” di Modica alta.
© Riproduzione riservata