A Modica lo spettacolo Challenge 2019

Un evento unico, un momento di condivisione, una favola raccontata all’interno delle mura dell’incantevole Teatro Garibaldi, tempio della cultura e cuore pulsante di Modica. “Challange 2019” è lo spettacolo ideato ed organizzato dall’hair stylist modicano Gianni Rando che, riconosciuto come uno dei massimi esperti dell’hair style in tutto il sud Italia e collaboratore della multinazionale italiana dell’industria cosmetica Alfaparf, ha deciso di realizzare un evento unico da regalare alla sua città.

Uno spettacolo che ha come obiettivo quello di conciliare la moda, la danza e lo spettacolo attraverso un racconto romanzato in quattro atti della vita, degli impegni e delle soddisfazioni professionali di Gianni Rando. Dall’infanzia al rapporto con la famiglia, dallo studio alla formazione professionale fino alla realizzazione dei suoi sogni, gli spettatori vedranno alternarsi sul palco attori, ballerini, modelle. Un viaggio intenso ma divertente e spettacolare sulla vita di uno dei professionisti del look più creativi del territorio.

Sul palco salirà anche il cantautore Fabio Abate che coinvolgerà il pubblico presente all’ascolto del suo nuovo singolo intitolato “Come le stelle” che anticipa l’omonimo disco in uscita a settembre. Lo spettacolo, previsto per domenica 26 maggio alle ore 19 è ad ingresso gratuito e sarà anche un’importante occasione per fare della beneficenza.

Tutti gli ospiti e presenti infatti, potranno contribuire a donare anche una cifra simbolica all’onlus de “La Casa di Toti”, il primo albergo solidale in Sicilia, per ragazzi con diverse disabilità. Uno spettacolo dunque sociale e solidale che vuole essere anche un punto di incontro per tutti quegli amici ed imprenditori che, come l’hair stylist Gianni Rando, negli anni hanno contribuito al successo de “La Casa di Toti”.

Appuntamento dunque domenica 26 maggio alle ore 20:30 presso il Teatro Garibaldi di Modica per una serata da trascorrere tra spettacolo e stile, arte ed emozioni, musica e beneficenza.

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it