È stata inaugurata a Vittoria la nuova area di Osservazione Breve Intensiva (OBI) presso il Pronto Soccorso dell’ospedale “Guzzardi”. L’area è stata intitolata alla memoria di Giuseppe Morana, storico dirigente amministrativo dell’ospedale, alla presenza dei familiari e delle autorità locali. La cerimonia ha visto la partecipazione del Direttore Generale dell’ASP di Ragusa, Giuseppe Drago, della […]
A Mattino 5 la sorella di Angelo Partenza. “Voglio giustizia non vendetta”
09 Mag 2019 07:29
A mattino5 , nota trasmissione televisiva in onda ogni mattino su canale 5 la sorella di Angelo Partenza morto due anni fa a Modica lui preso di mira e picchiato da un gruppo di ragazzini.
L’anziano, dopo le percosse dei suoi aggressori si recò al pronto soccorso denunciando gli autori del pestaggio, due ragazzi di 15 e 16 anni. Le numerose complicazioni condussero l’uomo alla morte, come accertato dall’esame autoptico svolto dal medico legale secondo cui le cause del decesso furono conseguenti a un «arresto cardio-respiratorio per compressione dei centri del tronco encefalico» nella notte, tra il 1 e il 2 febbraio del 2017.
Giuseppina ancora una volta ha ribadito di volere per il fratello giustizia e non vendetta. “I giovani non conoscono più il rispetto dell’altro”ha dichiarato in diretta televisiva.
© Riproduzione riservata