Adesso è arrivata anche la data. La fa la sindaca di Modica, Maria Monisteri che ha spiegato, in una nota anche i dettagli. Il presidio sanitario di Modica Alta riaprirà dal 1 luglio. Le proteste che hanno unito tutti i rappresentanti politici di Modica, concordi nella battaglia, sollevate all’indomani del trasferimento del presidio nella nuova […]
A Gela sfiduciato il sindaco Domenico Messinese che nel frattempo si è dimesso via email dall’ospedale
08 Set 2018 13:39
Con 26 voti favorevoli e l’astensione dei due consiglieri di #Db il sindaco di Gela, Domenico Messinese, è stato sfiduciato da una maggioranza trasversale. La sfiducia al sindaco, che ha avuto un malore ed è stato trasportato in ospedale per controlli, è stata votata nonostante le sue dimissioni per evitare che le potesse revocare entro 20 giorni. Ora Gela sarà retta da un commissario nominato dalla Regione fino alla prima tornata elettorale utile nella primavera del 2019. Come si ricorderà, il sindaco Messinese fu eletto nel Movimento 5 Stelle ma dopo pochi mesi vi furono delle divergenze con i vertici grillini a Roma e fu allontanato dal movimento. Lui si dichiaro indipendente e proseguì senza il sostegno degli ex compagni di movimento. Adesso l’epilogo della sua esperienza politica.
© Riproduzione riservata
