La gestione del personale psicologico nelle Aziende Sanitarie Provinciali di Ragusa e della Sicilia è al centro di un acceso dibattito dopo la pubblicazione del primo report dell’Ordine degli Psicologi della Regione Siciliana, presentato all’Assessorato regionale alla Salute. Il documento ricostruisce le procedure di reclutamento dei dirigenti psicologi negli ultimi quindici anni, rivelando un quadro […]
LA BANDA DEL FILO TORNA A COLPIRE
21 Mag 2011 15:52
Ancora un colpo messo a segno a danno dell’Enel in contrada Cozzo Cappello, la zona che va dallo stradale di Santa Croce Camerina, verso Marina di Ragusa. I ladri forse nottetempo hanno portato via decine di metri di cavi elettrici causando oltre che danni economici, vari disagi agli abitanti della zona. Ancora una volta hanno scelto un posto interno dove potere agire indisturbati.
Questi cavi che all’interno racchiudono rame, vengono pagati molto bene, hanno un mercato fiorente che invoglia i ladri a rischiare. Il colpo è stato messo a segno qualche giorno fa e purtroppo ancora il servizio elettrico non è stato ripristinato. Gli abitanti subiscono ancora il disagio di rimanere al buio.
Dai residenti della zona un appello: Ridateci la corrente elettrica!. Alcune di queste abitazioni sono case vacanze e aspettiamo a giorni l’arrivo degli ospiti. A parte i disagi, gli abitanti pongono ancora il problema della sicurezza e dell’ordine pubblico in zone che sono molto belle ma isolate.
© Riproduzione riservata