NUNZIO QUATTROCCHI SPOPOLA AL “FESTIVAL DEL CABARET”

Decidi tu come informarti su Google.
Aggiungi RagusaOggi alle tue Fonti preferite. Quando cercherai una notizia, ci troverai più facilmente.
AGGIUNGI

Standing ovation per Nunzio Quattrocchi di Scoglitti (Rg)  che si è aggiudicato il primo posto vincendo così il Festival del Cabaret Siciliano tenutosi presso l’Auditorium Casa dello Sport di Ragusa. Il premio consegnatogli da Massimo Bagnato da Zelig e prodotto dall’Ass.ne Albamed Production consiste in tre tappe siciliane che lo vedranno impegnato durante l’estate prossima. Ma torniamo ai casting che si sono svolti dal 29 al 1° maggio scorso e che hanno contato 350 presenze spalmate per  tutta la regione. Presenza scenica, mimica facciale, abilità, disinibizione, queste le caratteristiche che hanno caratterizzato i casting fortemente voluti e organizzati in provincia dall’Associazione Albamed Production proprio a segnare l’absolute go ! Presenti in giuria: Angelo Russo alias Catarella, Giacomo Famoso, Davide Giuffrida, Fabio Manuel Mulas il presidente dell’Albamed, nonchè sceneggiatore, Giovanni Fondacaro, Roberto Puccia, scouting location e la giornalista Concita Occhipinti, direttrice di produzione. Presente anche l’Assessore provinciale Piero Mandarà che si è congratulato per l’iniziativa che in ogni caso ha contribuito allo sviluppo socio culturale ibleo. Mentre i casting proseguivano a Ragusa, il Sindaco di Montelepre avanzava richiesta per una prossima data proprio a significare che il “film” ha comunque fatto presa ed infatti l’Albamed Production sarà ospitata a fine giugno dal Comune di Montelepre che si è associato alla Pro-loco proprio per dare e ricevere un “respiro” cinematografico segnando così un’altra tappa importante prima del Ciak!

 

 

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it