La gestione del personale psicologico nelle Aziende Sanitarie Provinciali di Ragusa e della Sicilia è al centro di un acceso dibattito dopo la pubblicazione del primo report dell’Ordine degli Psicologi della Regione Siciliana, presentato all’Assessorato regionale alla Salute. Il documento ricostruisce le procedure di reclutamento dei dirigenti psicologi negli ultimi quindici anni, rivelando un quadro […]
DAL 28 APRILE AL 1 MAGGIO ”TRE GIORNI PER IL GIARDINO” A TORINO
03 Apr 2011 10:57
È giunto alla sua 20ª edizione l’appuntamento al Parco del Castello di Masino a Caravino (Torino) presentato dal FAI – Fondo Ambiente Italiano e dall’Accademia Piemontese del Giardino, in cui saranno presenti i migliori espositori per la prima e più completa mostra-mercato di floro-vivaismo per giardini e terrazzi.
La manifestazione, curata dall’ dell’Architetto Paolo Pejrone, fondatore e Presidente dell’Accademia Piemontese del Giardino, e giunta alla quinta edizione per l’azienda “gli Aromi”, vanta uno sviluppo crescente in numero di espositori e una crescita di pubblico esponenziale.
Alla luce dell’alta affluenza che ha ottenuto la mostra nelle edizioni precedenti, più di 140 vivaisti italiani e stranieri, accuratamente selezionati, avranno a disposizione quattro giorni per esporre le loro produzioni e le novità per la nuova stagione.
Giovedì 28 aprile la manifestazione sarà aperta al pubblico solo al pomeriggio, dalle ore 14 alle 18, mentre venerdì 29, sabato 30 aprile e domenica 1 maggio l’orario sarà dalle ore 10 alle 18.
Durante l’evento sarà possibile gustare anche le degustazioni di vari prodotti, e sarà presentato il nuovo libro dal titolo “Sicilia in cucina” dal quale saranno tratte alcune ricette.
© Riproduzione riservata