La volontà di mantenere gli impegni c’è, ma le tempistiche restano un’incognita. È questo il principale elemento emerso dall’incontro operativo che si è svolto questa mattina a Piazza Igea tra rappresentanti dell’Azienda Sanitaria Provinciale e le istituzioni del territorio sul futuro del presidio sanitario di Modica Alta. A confermarlo è la stessa Asp di Ragusa […]
“FESTIVAL DEL CABARET SICILIANO” AL TEATRO TENDA
09 Mar 2011 15:22
L’Associazione Culturale Albamed con il patrocinio del Comune di Ragusa e la Provincia Regionale di Ragusa organizza il “Festival del Cabaret Siciliano” presso il Teatro Tenda. Nei giorni 29 e 30 Aprile 2011 si avvicenderanno sul palcoscenico vari comici di casa nostra. Il 1° Maggio si terrà la serata finale con Massimo Bagnato da Zelig che presenterà e proclamerà il vincitore assoluto. Saranno presenti in giuria comici di fama nazionale e provinciale. Presenzierà l’Assessore Piero Mandarà. L’ingresso è gratuito proprio a sensibilizzare lo sviluppo socio culturale ibleo.
© Riproduzione riservata