Adesso è arrivata anche la data. La fa la sindaca di Modica, Maria Monisteri che ha spiegato, in una nota anche i dettagli. Il presidio sanitario di Modica Alta riaprirà dal 1 luglio. Le proteste che hanno unito tutti i rappresentanti politici di Modica, concordi nella battaglia, sollevate all’indomani del trasferimento del presidio nella nuova […]
Di Maio e Cancelleri alla Fiera Agricola. Adesso siamo a cavallo!
01 Ott 2017 17:12
Nell’ambito del tour elettorale del candidato alla presidenza della Regione, Giancarlo Cancelleri, stamani alla Fiera Agroalimentare Mediterranea di Ragusa è arrivato anche Luigi Di Maio, il vicepresidente della Camera. Accompagnati dal sindaco di Ragusa, Federico Piccitto, dal presidente del Consiglio comunale, Antonio Tringali e dall’assessore Gianluca Cancelleri, Di Maio e Cancelleri hanno incontrato gli allevatori presenti in fiera e girato gli stand. Fuori programma per il vicepresidente della Camera che, sollecitato da un allevatore di equini, è salito su un cavallo per qualche istante, attirando naturalmente la curiosità dei presenti con foto e video. I rappresentanti del Movimento 5 Stelle hanno detto agli allevatori che una volta al governo si occuperanno in modo deciso di agricoltura e zootecnia. Insomma in caso di vittoria con il Movimento 5 Stelle siamo a cavallo.
© Riproduzione riservata

