Francia, Gran Bretagna e Spagna alzano il livello di attenzione sanitaria per la diffusione di una pericolosa ondata di influenza stagionale particolarmente aggressiva, ribattezzata dagli esperti “super influenza”. Si tratta del virus H3N2, uno dei principali ceppi influenzali, che quest’anno si presenta con un sottotipo mutato, noto come “K”, capace di diffondersi più rapidamente e […]
L’EUROPA IN… CANTA L’AMOR
27 Gen 2011 15:04
Dopo l’inaugurazione della IV Stagione concertistica Ibla Classica International 2011, presso il Teatro Donnafugata di Ragusa Ibla di giorno 16 gennaio sotto la direzione artistica del M° Giovanni Cultrera, pianista di fama internazionale, l’appuntamento con i concerti si rinnova domenica 30 gennaio alle ore 18:00 con la Grande lirica. Il concerto si intitola ”L’Europa in…canta l’amor”, con musiche di Schubert, Bellini, Puccini, Rossini, Verdi e Debussy. Sarà possibile ascoltare l’incantevole voce della soprano internazionale Gonca Dogan sulle note del pianista Stefano Sanfilippo. L’A.Gi.Mus e la Direzione artistica invitano gli ospiti intervenuti al “Dopo teatro cocktails” nei foyer del Teatro a cura della Caffetteria Donnafugata Catering.
La stagione concertistica gode del patrocinio del Comune di Ragusa e della provincia di Ragusa. I promotori di Ibla Classica International, l’Agimus (Associazione giovanile musicale), propone in tutti i concerti, giovani e affermati talenti iblei, con un panorama di artisti di levatura internazionale provenienti da America, Germania, Russia, Ucraina, Turchia, Giappone, Grecia, ecc. Ricordiamo che il costo del singolo concerto è di euro 10 mentre chi è interessato all’intera stagione concertistica, che prevede 14 concerti, il costo è di euro 90 compresi i ‘dopo teatro cocktails’. Per tutte le informazioni rivolgersi ai numeri: 347 4725251 o 333 4428641, sul sito www.teatrodonnafugata.com o via email iblaclassica@libero.it. (E. R.)
© Riproduzione riservata