NUMEROSI INCENDI D’AUTO NELLA NOTTATA


Condividi su:


NUMEROSI INCENDI D’AUTO NELLA NOTTATA
Cronaca
3 giugno 2012

Nottata “infuocata” per i Vigili del Fuoco della nostra provincia. Il primo intervento alle 22.46; infatti la squadra operativa del distaccamento dei Vigili del Fuoco di Santa Croce Cameriana, poiché quella di Vittoria stava già operando in territorio del Comune di Acate, è intervenuta a Vittoria in Via G.Matteotti-angolo via R. Settimo per domare l’incendio che si è sviluppato in due autovetture qui parcheggiate.

Sul posto è intervenuto anche il personale della Polizia di Stato di Vittoria. L’incendio è stato completamente dopo qualche ora riuscendo ad evitare che coinvolgesse altre auto, parcheggiate nelle vicinanze.

Poi, altre due auto in fiamme a Ragusa alle ore 1.32 della notte in via E.C. Lupis, l’intervento è stato ultimato alle 3.00 del mattino e sul posto è intervenuto personale della Questura di Ragusa.

Alle 2.34 della notte la squadra operativa del distaccamento di Vittoria è intervenuta in via Cervi a Comiso, per un incendio che ha coinvolto 5 autovetture tutte parcheggiate nelle vicinanze. A causa dell’incendio delle auto, un’abitazione di via Cervi ha subito danni alle finestre, al portone di ingresso oltre che l’annerimento dei prospetti, poiché il fumo si propagava anche all’interno dell’abitazione in via precauzionale durante le operazioni tutti gli occupanti l’immobile sono stati evacuati.

Sul posto la Polstato di Comiso. L’intervento è stato ultimato alle ore 5.00 del mattino. 

 


Condividi su:


Commenti

Post nella stessa Categoria