AI FORESTALI LA VERITA’ FA MALE

Il sindacato I.S.A. condivide e rafforza quanto detto e rilasciato in una intervista su BlogSicilia.it  dall’on. Andrea Vecchio Assessore regionale alle infrastrutture e alla mobilità.

“L’ira di Vecchio sui forestali “, e più volte segnalato dalla nostra stessa sigla sindacale che a detta degli stessi lavoratori è una voce fuori dal coro. Sì ! noi ne abbiamo fatto un nostro slogan proprio perché a differenza degli altri sindacati noi siamo abituati a essere realisti e non populisti.
Noi dell’I.S.A. abbiamo sempre sostenuto che il vero lavoro va assegnato con giusti criteri legali, Vedi graduatorie per titoli, carichi familiari, se vi sono soggetti svantaggiati o hanno familiari portatori di Handicap , e per finire cosa giusta verificare le situazioni patrimoniali di ognuno.
Solo così potrebbe finire la prepotenza di molti che con questo sistema clientelare oggi continuano sulla scia di fare immettere e regolarizzare tutti e di più. Anche offendendo l’operato di chi non la pensa come loro.
Noi siamo per un sistema legale pur sapendo che l’ira di molti significa per noi avere maggiori nemici, ma per altri siamo più che sicuri, siamo e saremo una cassa di risonanza per chi non ha il coraggio di dirvi le cose come veramente stanno e come la pensano. 
L’on. Andrea Vecchio ha ragione nel ribadire vibratamente quanto dichiarato in questi giorni sulla stabilizzazione e siamo più che certi, se lo ha detto Lui, una ragione vera c’è, non fa parte sicuramente di quei politici che fino adesso vi hanno semplicemente cercati di illudervi, fra chiacchiere e menzogne.
Le lotte sono sacrosante se basate su principi di confronto e se fatte contro chi in questo momento vi potrebbe essere da controparte.

                                                                                                            

         
   

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it