MAGIE DEL NATALE: NUOVO FINE SETTIMANA A RAGUSA

Sarà un nuovo fine settimana dedicato agli spettacoli quello in programma domani, sabato e domenica nell’ambito della manifestazione “Magie del Natale” che si svolge nel centro storico di Ragusa. Fate, giocolieri, clown e tanti altri artisti torneranno ad animare le vie principali dello shopping riproponendo il format che domenica scorsa ha ottenuto un grande successo e ha permesso ai ragusani e non solo, di assaporare il piacere della passeggiata in un centro storico chiuso al traffico.

Un’animazione urbana a tutto campo, con la direzione artistica di Carmelo Pizzo, che torna in scena nelle ore pomeridiane di sabato 17 e domenica 18 dicembre quando grandi e piccini saranno ammaliati dalle fate che si muovono all’interno delle sfere, rapiti dai sorrisi dei clown che realizzano sculture di palloncini, divertiti dall’angolo di Babbo Natale con la neve. Non mancheranno gli uomini-fuoco che si muoveranno a bordo di carri fantastici.

In piazza San Giovanni continuano invece i “Mercatini di Natale” fruibili tutti i giorni dalle 10 alle 13 e dalle 16,30 alle 21,30. Domani sera, venerdì 16 dicembre a partire dalle 19,45, il palco allestito in piazza ospiterà il concerto jazz del Bruno Morello Quintet, una delle formazioni musicali più attese all’interno di “Magie del Natale” che proseguirà fino all’8 gennaio. La manifestazione ha come sponsor il centro commerciale Le Masserie, il centro commerciale Ibleo, l’Ascom di Ragusa e la Promoexpo. 

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it