Uomo di 40 anni trovato morto a Santa Maria del Focallo. Allarme lanciato dalla moglie ricoverata in ospedale in attesa del parto

Un uomo di 40 anni, P.F., originario di Rosolini, è stato trovato privo di vita nell’abitazione estiva a Santa Maria del Focallo. Il suo corpo è stato trovato riverso sul pavimento da un parente che era stato allertato dalla moglie la quale non riusciva a mettersi in contatto telefonico. Tra l’altro la moglie è ricoverata all’ospedale Maggiore di Modica in attesa di partorire. Non avendo più notizie ha lanciato l’allarme raccolto da un parente della coppia che è andato a casa trovando purtroppo l’uomo privo di vita.

La salma, come riporta Rtm, si trova attualmente sotto sequestro all’obitorio dell’Ospedale di Modica a disposizione dell’autorità giudiziaria. Il magistrato di turno ha infatti aperto un fascicolo per accertare le cause della morte. Ma non si tratterebbe di un giallo in quanto gli inquirenti stanno valutando alcune ipotesi che potrebbero presto portare ad individuare le cause del decesso.

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it