La gestione del personale psicologico nelle Aziende Sanitarie Provinciali di Ragusa e della Sicilia è al centro di un acceso dibattito dopo la pubblicazione del primo report dell’Ordine degli Psicologi della Regione Siciliana, presentato all’Assessorato regionale alla Salute. Il documento ricostruisce le procedure di reclutamento dei dirigenti psicologi negli ultimi quindici anni, rivelando un quadro […]
UNA STRADA DI MARINA INTITOLATA AL GIOVANE CARABINIERE ANTONINO BARONE
13 Ott 2011 10:37
Una semplice e commuovente cerimonia, a cui hanno partecipato l’Assessore Venerando Suizzo in rappresentanza del Sindaco Dipasquale ed Angelo La Porta, collaboratore del primo cittadino per le problematica di Marina di Ragusa, si è svolta ieri pomeriggio nella frazione balneare ragusana per l’intitolazione della ex via 449 al giovane carabinere Antonino Barone, morto accidentalmente, a diciannove anni, il 7 gennaio del 1987, nel corso di un servizio di perlustrazione nell’isola di Pianosa.
Presenti alla scopertura della tabella che denomina la nuova via, i familiari dello sfortunato carabiniere, il papà Paolo, la mamma Nilla, il fratello Fabio. Per l’occasione è intervenuto anche il Parroco della Chiesa di Santa Maria di Portosalvo, Don Mauro Nicosia che ha benedetto la strada.
© Riproduzione riservata
Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it