In una Sicilia che ancora fatica a raggiungere gli standard nazionali di qualità sanitaria, l’Ospedale Maggiore di Modica emerge come una delle sei strutture che nel 2025 hanno migliorato in modo sensibile le proprie performance, uscendo dall’elenco delle realtà segnalate per criticità. Lo conferma il Programma Nazionale Esiti (PNE) 2025 dell’Agenas, l’Agenzia nazionale per i […]
UNA NOTA DEL PRESIDENTE DEL CONSIGLIO COMUNALE DI SCICLI RIVILLITO
02 Mar 2011 18:59
Il presidente del Consiglio comunale di Scicli, Antonino Rivillito, interviene su tre importanti tematiche pertinenti all’Ordine pubblico, alla Tarsu e al Ciliegino. “Nelle scorse settimane si sono verificati diversi furti ai danni di esercizi commerciali della città – dice il presidente del consiglio -. Chiediamo agli organi competenti di potenziare la presenza di forze dell’ordine in città, in ausilio a quelle già presenti e che non lesinano impegno”.
Altra questione affrontata dal presidente del consiglio comunale è quella del danno di immagine subito dal pomodorino ciliegino, in seguito a una trasmissione Rai. Il presidente del consiglio ha posto il tema di un’azione risarcitoria ai danni dell’azienda radiotelevisiva pubblica, qualora non mandasse in onda una o più puntate riparatorie.
Infine, il presidente del Consiglio Rivillito ha scritto alla segretaria generale del Comune, Francesca Sinatra, chiedendo ragguagli circa la presunta illegittimità dell’aumento della Tarsu, relativa agli anni 2008-2009-2010.
© Riproduzione riservata