È stata inaugurata a Vittoria la nuova area di Osservazione Breve Intensiva (OBI) presso il Pronto Soccorso dell’ospedale “Guzzardi”. L’area è stata intitolata alla memoria di Giuseppe Morana, storico dirigente amministrativo dell’ospedale, alla presenza dei familiari e delle autorità locali. La cerimonia ha visto la partecipazione del Direttore Generale dell’ASP di Ragusa, Giuseppe Drago, della […]
UNA BELLA EMMOLO S. & C. srl VIGOR, BEFFATA ALL’ULTIMO SECONDO
14 Nov 2011 14:08
Al Palazzetto dello sport Santa Rosalia di Santa Croce va in scena una partita al cardiopalma, tra la seconda e la terza squadra del campionato.
L’incontro tra la Emmolo S. & C. srl Vigor e il C.S.T.L. Dil. Melilli, valida per la settima giornata del campionato di serie c regionale, finisce con un beffardo 63- 64 per gli ospiti.
La Vigor, cara al presidente Scillieri, non demerita affatto davanti ai suoi tifosi contro un ostico Melilli, che prima di questa gara era a più due soli punti di lunghezza dalla Vigor, resta l’amaro in bocca al coach Di Stefano, dopo la ottima prestazione messa in mostra dai suoi giocatori.
Durante i primi due quarti di gioco, la Vigor, partiva sotto tono, non riusciva a trovare il canestro dalla lunga distanza, molti sono stati gli errori individuali ed era il Melilli a realizzare diversi canestri che le consentivano di avere il vantaggio.
Nei secondi quarti la Vigor è apparsa diversa, la difesa schierata a zona ha impedito che gli Aretusei allungassero il distacco, mentre si sono distinti sia dalla lunga distanza che sotto canestro il play Ciurciù e l’ala piccola Iabichella.
Ma la grinta ed il carattere mostrati da tutti i giocatori , dava i suoi frutti consentendo di recuperare lo scarto di nove punti che si era creato e di superare di un punto il Melilli.
Molto giovamento ha avuto la squadra dai continui cambi decisi dal coach Di Stefano dove si alternavano i senior con gli junior.
Il Melilli riusciva solo negli nelle ultimissime fasi concitate di gioco a superare la Vigor con un canestro che l’ha portata a vincere il match con una lunghezza di scarto.
© Riproduzione riservata