È stata inaugurata a Vittoria la nuova area di Osservazione Breve Intensiva (OBI) presso il Pronto Soccorso dell’ospedale “Guzzardi”. L’area è stata intitolata alla memoria di Giuseppe Morana, storico dirigente amministrativo dell’ospedale, alla presenza dei familiari e delle autorità locali. La cerimonia ha visto la partecipazione del Direttore Generale dell’ASP di Ragusa, Giuseppe Drago, della […]
Un libro scritto da mamma e figlio. Si presenta il libro “Gaudio – mastropasticcione” di Valentina Battaglia
15 Dic 2018 12:24
Un libro scritto da mamma e figlio, e dedicato alle ricette più buone da preparare insieme. Si intitola “Gaudio – mastropasticcione” ed è una bellissima fiaba con sullo sfondo il mondo della cucina. Valentina Battaglia, giornalista, food blogger e appunto mamma, è riuscita a mescolare tutte le sue passioni creando un libro che sarà presentato questo domenica 16 dicembre alla libreria Flaccavento di Ragusa alle 17,30. Il libro è edito dalla Baglieri Editrice.
“Ho creduto in un sogno e si è realizzato in parte con la pubblicazione di questa fiaba che ho scritto insieme al mio piccolo! È semplice, ma profonda e può essere un regalo piacevole da mettere sotto l’albero per grandi e piccini.. anche perché fareste un gesto di solidarietà perché il ricavato andrà in beneficienza! Se vi fa piacere potete acquistarlo su Ibs. it e se vi va seguite la mia pagina su Fb “i libri di fatina Pasticciona” grazie mille”, spiega soddisfatta Valentina Battaglia.
Mettete insieme un giovane panettiere distratto e pasticcione, una sorella saggia e affettuosa, un giudice di gara severo e un po’ nostalgico; aggiungete sogni bizzarri e ricordi squisiti; mescolate il tutto con gli ingredienti di un dolce soffice e profumato e la ricetta di Gaudio sarà servita da Babbo Natale in persona su un “libro” speciale per lettori di ogni età. Età di lettura: da 7 anni.
Segui questo link per acquistare il libro e riceverlo a casa —-> https://amzn.to/2LicUqs
CLICCA SULL’IMMAGINE PER ACQUISTARE IL LIBRO E RICEVERLO DIRETTAMENTE A CASA
© Riproduzione riservata