ULTIMA PARTITA DI CAMPIONATO PER LA PALLAMANO REÙSIA

Ultimi 60 minuti stagionali per la Pallamano Reùsia, la squadra allenata da Saro Cappello chiuderà in trasferta l’ottima  stagione contro la Nova Audax Caltanissetta, “bestia nera” della squadra ragusana.  “Contro cui – spiega l’allenatore – non riusciamo a spuntarla da tempo immemorabile. E’ la nostra bestia nera. Lo testimonia anche la gara dell’andata che abbiamo perso, tra le mura amiche, dopo aver giocato malissimo”.  La pallamano Reùsia ha raggiunto l’obiettivo stagionale in largo anticipo, la salvezza, per poi concentrarsi alle altre sfide senza alcuna pressione come ad esempio nell’ultimo turno casalingo contro la capolista Capo D’Orlando. 

“Stiamo continuando a giocare molto bene – afferma ancora Cappello – e pronostico vuole che i favoriti, in occasione del match di Caltanissetta, saranno proprio i giocatori della nostra squadra. Dovremo solo dare continuità a quanto di buono è stato fatto finora”. Per quanto riguarda la sfida di domenica, fischio d’inizio alle 10,30, contro Caltanissetta Cappello avrà a disposizione l’intero organico. 

“Giocheremo – dice il terzino Giorgio Raniolo – con la spensieratezza di chi non ha nulla da perdere. Vogliamo chiudere questa stagione indimenticabile nel modo migliore: con una vittoria. Per noi, soprattutto, sarebbe fondamentale invertire una tendenza che, in questi ultimi anni, ci ha visto sempre soccombere con la Nova Audax Caltanissetta”.

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it