“TRUTHFUL”, TRE GIORNI PER RECITARE LA VERITA’.

Torna in scena grazie alla compagnia G.o.D.o.T questo fine settimana, nei giorni di venerdì 21 e sabato 22 febbraio alle ore 21 e domenica 23 febbraio alle ore 18, presso lo spazio culturale Rivendita Carne Locale di Corso Vittorio Veneto 327 a Ragusa, lo spettacolo teatrale “Truthful”, di Claudio Forti, per la regia di Vittorio Bonaccorso.

Cosa succederebbe se tutti non riuscissimo che a dire la verità, come costretti da un misterioso virus? Questo il leitmotiv di tutta la rappresentazione, interessante ed ironica, carica di spunti di riflessione sulla grande decadenza che coinvolge il mondo i tutti i settori e ambienti della società.

Lo spettacolo è un atto unico ambientato in uno studio televisivo, dove ipocrisia e verità vivono e fanno vivere momenti singolari, ma è in agguato un virus capace di stravolgere le cose. “Truthful” colpisce l’umanità e i potenti devono farne i conti, costretti a dire solo la verità dinnanzi alle telecamere in mondovisione. Un avvicendarsi di personaggi, che diventa una forte e crudele metafora sull’ipocrisia dei rapporti umani ma un finale inatteso farà sorridere anche i più arrabbiati. In scena, oltre al regista e attore Bonaccorso, Federica Bisegna, Giulia Guastella, Giancarlo Iacono, Francesco Piccitto, Anita Pomario e Graziano Raniolo al sax.

Ingresso 8 euro, per prenotazioni ed info: 339.2899749- 338.1101189- 339.3234452- 338.4920769

info@compagniagodot.itwww.compagniagodot.it

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it