TRAGUARDO STORICO PER IL CIRCOLO TENNIS COMISO

Il Circolo Tennis Comiso nella gara di ritorno sconfigge, con il risultato di 3 a 1, il Baricentro Tennis Palermo e conquista per la prima volta nella sua storia la promozione in serie D2. I protagonisti dell’impresa sono: Salvatore Dipasquale, Andrea Digiacomo, Giuseppe Distefano, Franco Callea e Fabio Rimmaudo e Antonio Iacono.

Il presidente Salvatore Sallemi dichiara “la promozione in serie D2  e’ un’ulteriore conferma della crescita tecnica del nostro movimento tennistico e ci ripaga dei sacrifici fatti in questi anni. E’ il giusto premio per un gruppo di atleti che, grazie al duro lavoro sul campo, ha dimostrato di aver compiuto un notevole salto di qualità ed e’ ora in grado di poter competere alla pari con ogni avversario. Questa squadra e’ molto forte e potra’ ambire ad un ruolo da protagonista anche in serie D2, serie che nei nostri programmi rappresenta solamente un punto di partenza verso obiettivi sempre più importanti”.

Sulla stessa linea il Direttore Tecnico Salvatore Dipasquale: “Dopo una lunga e faticosa stagione, la soddisfazione maggiore è stata quella di vedere da un lato gli atleti vittoriosi e soddisfatti, dall’altro il nostro affezionato pubblico festante e numeroso. I risultati agonistici sono lo specchio di una realtà in salute ed entusiasta, che è cresciuta significativamente negli ultimi 4 anni. Il mio ringraziamento va, indistintamente, a tutti i componenti dei direttivi che si sono succeduti alla guida del circolo. Una riflessione particolare voglio poi dedicarla ai grandi miglioramenti tecnici che tutti i ragazzi hanno raggiunto nel corso dell’anno. Il livello medio è oggi elevato, ed alcuni ragazzi, cito per tutti Andrea Digiacomo, hanno addirittura superato le più rosee aspettative. La prossima stagione è già attesa da tutti quanti con trepidazione, nella consapevolezza che Comiso potrà recitare un ruolo significativo nel panorama regionale anche in una categoria superiore e difficile come la D2”.

 

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it