La gestione del personale psicologico nelle Aziende Sanitarie Provinciali di Ragusa e della Sicilia è al centro di un acceso dibattito dopo la pubblicazione del primo report dell’Ordine degli Psicologi della Regione Siciliana, presentato all’Assessorato regionale alla Salute. Il documento ricostruisce le procedure di reclutamento dei dirigenti psicologi negli ultimi quindici anni, rivelando un quadro […]
Teatro per bambini. Rinviata a domenica 20 settembre ai Giardini Iblei di Ragusa Ibla l’apertura della rassegna teatrale “Donnafugata dei piccoli… in villa”
14 Set 2020 16:07
Rinviato a domenica prossima 20 settembre, nel doppio turno delle 18.00 e delle 19.30, lo spettacolo La Pupa di pezza della Compagnia La Bottega del Pane Young. Slitta così di una settimana, a causa delle avverse condizioni meteo, l’inizio della mini rassegna teatrale “Donnafugata dei piccoli… in villa” in programma ai Giardini Iblei a Ragusa Ibla.
La sartina Maria e la sua speciale amica accoglieranno gli spettatori tra canti e cunti della tradizione popolare siciliana nella messa in scena di Aurora Miriam Scala, con Maria Chiara Pellitteri e la stessa Scala, liberamente ispirata alla fiaba ottocentesca La pianta del basiricò dello scrittore Giuseppe Pitrè.
Salta lo spettacolo Isidoro e le tre melarance (precedentemente in programma per il 20 e adesso sostituito da La Pupa di pezza), mentre rimane confermato il divertente appuntamento con il teatro dei burattini Giufà una ne pensa e cento ne fa della Compagnia Le Mele Marce che domenica 4 ottobre farà sorridere grandi e piccini.
La rassegna è promossa e organizzata dal Teatro Donnafugata. Orario spettacoli: 18.00 e 19.30. Ingresso costo 7euro. Info su sito www.teatrodonnafugata.it o la pagina facebook del teatro. Prenotazioni: info@teatrodonnafugata.it e 334.2208186.
© Riproduzione riservata