Sconfitta per l’Asd Free Ball Ragusa

La sconfitta subita nell’ultima giornata della stagione regolare in Prima Divisione può certamente essere considerata una delusione per l’Asd Free Ball Ragusa, ma presenta diverse attenuanti che ne spiegano il risultato finale.

Coach Massimiliano Migliore chiarisce che molte delle assenze sono state causate da impegni scolastici e non da parte degli atleti che hanno condotto una stagione positiva. Questo ha portato alla necessità di schierare giocatori meno esperti o giovani, che nonostante l’impegno, hanno incontrato difficoltà nel portare a casa il risultato desiderato.

Nonostante la sconfitta, coach Migliore non cerca scuse o giustificazioni, ma si concentra sul fatto che i suoi ragazzi hanno dato il massimo in campo. Riconosce la superiorità della formazione avversaria, che si è dimostrata più compatta e reattiva.

Il secondo posto ottenuto in classifica conferma comunque l’ottimo lavoro svolto durante la stagione e ora l’attenzione si sposta sui play-off. Coach Migliore è soddisfatto dei debutti di alcuni giovani talenti, evidenziando il buon lavoro del vivaio della squadra e la capacità dei giocatori di lavorare insieme come un’orchestra, sacrificandosi e crescendo insieme.

Ora la squadra si prepara per i play-off, con l’obiettivo di verificare i progressi compiuti, recuperare alcuni titolari e continuare a fare la propria parte anche in un contesto competitivo e impegnativo.

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it