Salvini “Il cambio in Emilia-Romagna è solo rimandato”

BOLOGNA (ITALPRESS) – “Ci prepariamo a cinque anni di appassionata opposizione. Per quanto mi riguarda il cambio in Emilia-Romagna è solo rimandato”. Lo ha detto il segretario della Lega Matteo Salvini, nel corso di una conferenza stampa a Bologna con Lucia Borgonzoni.

“In Emilia Romagna abbiamo raddoppiato i voti e gli eletti, questo ci dà una grande responsabilità”, ha spiegato Salvini, che ha aggiunto: “Ci sono ancora nostri rappresentanti di lista ai seggi. C’è qualcosa da rivedere nel sistema democratico. In certi contesti c’è stata un’arroganza e una violenza che non ci aspettavamo”.

“Non auguro mai sfortune agli altri. È chiaro che se nell’arco di qualche mese il primo partito non entra nemmeno in Consiglio regionale in Calabria e in Emilia-Romagna lo fa con una persona, c’è uno spostamento a sinistra. Ci confronteremo con due idee diverse di Paese”, ha detto ancora il leader della Lega, che ha difeso la candidatura di Lucia Borgonzoni: “Un milione di emiliani l’ha scelta, sono straconvinto che fosse l’unica che se la potesse giocare”.

(ITALPRESS).

L’articolo Salvini “Il cambio in Emilia-Romagna è solo rimandato” proviene da Italpress.

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it