SALVATORE MINARDI PRESIDENTE DELLA COMMISSIONE DISCIPLINARE DELLA FEDERCICLISMO

Salvatore Minardi, avvocato di Vittoria, già presidente della Commissione d’appello Federale della Federazione Ciclistica Italiana è stato nominato, su proposta del presidente Renato Di Rocco, dal Consiglio Federale della stessa Federazione, presidente della Commissione Disciplinare Nazionale Federale (C.D.N.F.).

Oltre all’avv. Minardi, fanno parte della Commissione Disciplinare della Federciclismo avv. Emiliano Celli di Roma, avv. Carlo Mursia di Padova ed i supplenti avv. Giuseppe Rossi di Pescara e avv. Giovanni Petrella di Santa Maria Capua Vetere. Le funzioni di segreteria sono svolte da Claudia Giusti.

La nomina di Salvatore Minardi al vertice della Commissione Disciplinare è nel segno della continuità in linea con la presidenza Di Rocco perché l’avvocato di Vittoria per 8 anni ha ricoperto l’incarico di presidente della Commissione d’Appello Federale della Fci e, a norma di statuto federale, non avrebbe potuto essere confermato per la terza volta. 

“Sono onorato di essere stato nominato a presiedere – dice Salvatore Minardi – un prestigioso organo nazionale di giustizia federale che mi permette di continuare il mio impegno all’interno della Federciclismo. Sono lieto di collaborare con colleghi di grande serietà e professionalità che permetteranno all’Organo di garantire la giustizia sportiva all’interno della Federazione. Il nuovo incarico mi consente di continuare a ‘servire’ la giustizia per il ciclismo e la nomina della Disciplinare mi onora perché in precedenza di questo organo ha fatto parte pure il Giudice Paolo Borsellino, grande appassionato di ciclismo”.

 

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it