Diventa unico il reparto di infettivologia che, di fatto, si concentra interamente all’ospedale Maggiore-Nino Baglieri di Modica. A Ragusa il reparto viene ristrutturato con servizi day-hospital ed ambulatoriali con beneficio per i reparto di oncologia e di urologia che incamerano i posti letto lasciati dall’infettivologia. La decisione dell’Asp di Ragusa non sta passando inosservata. L’intervento […]
SALERNO RICONFERMATO ALLA GUIDA DEL SINDACATO FIORISTI
29 Feb 2012 12:29
L’assemblea dei fioristi della provincia di Ragusa ha proceduto ieri sera al rinnovo del direttivo per il prossimo triennio. Erano presenti il presidente provinciale Confcommercio Ragusa Sergio Magro e il direttore Emanuele Brugaletta. Alla carica di presidente del sindacato provinciale fioristi è stato riconfermato Giovanni Salerno. Vice presidenti saranno Salvatore Careno e Antonio Mormina. Componenti del direttivo sono stati eletti Aldo Adamo, Roberta Morello e Roberto Verdelli.
“Proseguiremo sulla strada già tracciata nel precedente triennio – afferma il riconfermato presidente Salerno – consapevoli che il settore sta attraversando un momento non semplice, come del resto tutti i comparti produttivi. Ma ci siamo mossi, in questo periodo, con la consueta determinazione per garantire un sostegno adeguato al comparto e cercare di studiare, tutti assieme, le migliori strategie per venire fuori da questo tunnel che si sta rivelando più profondo del previsto”.
Il presidente Magro, nell’augurare buon lavoro a tutti i componenti del direttivo del sindacato provinciale fioristi, a cominciare dal presidente Salerno, ha “rimarcato il buon lavoro svolto in questi ultimi tre anni” e ha sottolineato “l’attenzione con cui, come sempre, ci rivolgeremo a questa realtà, affiancandola e sostenendola laddove sarà necessario. Riteniamo che l’aggregazione, in questa particolare fase storica, sia un fattore da cui non si può prescindere per cercare di superare, tutti assieme, un momento così difficile”.
© Riproduzione riservata