S.CROCE, CONCLUSO IL MEMORIAL MANDARA’

Si è concluso con una serata piena di emozioni la Settima Edizione del Memorial di Basket Giovanile dedicato a Giannunzio Mandarà. Protagonisti gli under 14 delle maggiori rappresentative siciliane confrontarsi a S. Croce Camerina. A spuntarla sugli altri il Piazza Armerina, che ha battuto con il punteggio di 63 a 38 il Basket Comiso 2010 guidato da coach Alfio Occhipinti.

Durante gli incontri sono stati assegnati alcuni riconoscimenti importanti, tra i quali quelli agli sponsor che hanno sostenuto nella stagione 2011/12 il progetto Vigor, ai quali va la gratitudine di tutto lo staff dell’A.D.Pol. Vigor per l’impegno e la straordinaria sensibilità in un momento così complesso e di serie restrizioni.

Altro riconoscimento importante quelli consegnati alla Presidente della A.I.F.F.A.S. di Vittoria ed al presidente dell’AVIS di Santa Croce Camerina per il costante e determinante impegno nella vita sociale. Per finire un riconoscimento per la bella stagione sportiva la Vigor lo ha voluto dare con il proprio presidente, la signora Scillieri, al proprio capitano Giorgio Distefano, per aver guidato la squadra in un percorso difficile ed importante chiuso con la quarta posizione in classifica nella stagione regolare e l’accesso ai play off. Per ultimo, non certamente per ordine di importanza e stato consegnata una targa ricordo al vicesindaco del Comune di Santa Croce Camerina Dott. Francesco Corallo, che ha voluto testimoniare con la sua presenza l’impegno di questa nuova Amministrazione Comunale negli anni successivi a supporto dello stesso evento.

Grande soddisfazi onevista ancora una volta la grande partecipazione di squadre provenienti da tutta la Sicilia ed il gran numero di atleti che nei sei giorni hanno giocato sui due campetti approntati presso la piazzetta Unità d’Italia. Circa novecento mini giocatori che hanno entusiasmato la platea ed hanno reso divertenti ed interessanti gli incontri. Appuntamento, dunque, al prossimo anno con questa bellissima manifestazione.

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it