L’edizione 2025 del Programma nazionale esiti (PNE) dell’Agenas fotografa un’Italia che migliora nel complesso, ma che continua a correre a velocità diverse. Il Nord cresce e consolida le proprie eccellenze, mentre il Sud rimane indietro su troppe aree della qualità ospedaliera. La Sicilia, in particolare, si ritrova ancora una volta tra le regioni con il […]
RISVEGLIO DELLA CITTA’ CONTRO IL SISTEMA DI POTERE
02 Mar 2011 09:29
Italia dei Valori esprime il proprio apprezzamento e soddisfazione per la composizione unitaria delle forze riformiste e alternative con l’adesione odierna, al programma amministrativo unitario per la Città di Ragusa, di Sinistra Ecologia Libertà (SEL) e Federazione della sinistra (Fed). In città sta crescendo la voglia di cambiamento e la volontà di aggregazione delle forze sane della società civile e dei partiti alternativi al sistema Di Pasquale.
Oggi Italia dei Valori assieme al PD, a SEL, a Fed e larghissimi settori della società civile sono uniti per costruire un domani diverso e migliore per tutti. Le nuove adesioni che registriamo ogni giorno sono segno del risveglio della città e i venti che spirano nel mediterraneo e nel Paese ci confortano ancora di più nelle scelte che abbiamo operato e nell’avvento di una primavera di rinnovamento radicale nella gestione del bene comune.
© Riproduzione riservata