La gestione del personale psicologico nelle Aziende Sanitarie Provinciali di Ragusa e della Sicilia è al centro di un acceso dibattito dopo la pubblicazione del primo report dell’Ordine degli Psicologi della Regione Siciliana, presentato all’Assessorato regionale alla Salute. Il documento ricostruisce le procedure di reclutamento dei dirigenti psicologi negli ultimi quindici anni, rivelando un quadro […]
Rissa fra tunisini in piazza Manin a Vittoria: un arresto e due denunce
16 Ago 2023 09:52
Rissa in pieno giorno in piazza Manin a Vittoria: una persona è stata arrestata. L’episodio si è verificato tra tre persone di nazionalità tunisina in quella che viene chiamata anche piazza Senia. I tre hanno iniziato a tirarsi pugni, calci e pietre.
UN GIOVANE DI 22 ANNI E’ STATO ARRESTATO
La polizia, intervenuta per sedare la rissa, è stata attaccata da uno dei tre tunisini che ha tentato di colpire uno degli agenti con un tirapugni, oltre che con i calci. Identificato B.B., 22 anni, è stato arrestato per resistenza e lesioni a pubblico ufficiale e posto ai domiciliari. E’ stato anche denunciato a piede libero, come gli altri due, per il reato di rissa e porto di strumenti atti ad offendere.
© Riproduzione riservata
Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it