Riparte il campionato di Serie A2, sabato la KeyJey Ragusa in trasferta ad Alcamo

Lunga e faticosa trasferta ad Alcamo sabato 20 marzo per la KeyJey Ragusa che, alle 18, sarà impegnata nella gara valida per la terza giornata di ritorno del campionato di Serie A2 di pallamano maschile. Solo un punto di lunghezza divide le due formazioni (6 i punti del Ragusa, 5 quelli degli avversari) che daranno vita a una sfida che si annuncia particolarmente combattuta.

Durante queste settimane di pausa, il sette ibleo allenato da Mario Gulino ha cercato di recuperare la migliore condizione di forma. Ma una serie di complicazioni ha fatto sì che il quadro complessivo sia rimasto tale e quale. Anzi, se possibile, è emerso qualche problema in più, in termini di rimaneggiamento della formazione.

L’organico ibleo, comunque, scenderà di nuovo in campo rispetto a tre settimane fa, quando, tra le mura amiche, aveva subito una sconfitta dolorosa che non aveva consentito di ottenere quei punti che avrebbero permesso al team ibleo di compiere dei passi in avanti in classifica.

“In un frangente simile – sottolineano dalla KeyJey Ragusa – ogni gara si annuncia come una finale. Ogni ulteriore errore che commetteremo sarà parecchio doloroso. Dovremo cercare di sbagliare il meno possibile. Dobbiamo scalare la classifica per raggiungere posizioni più tranquille e concretizzare l’obiettivo della salvezza prefissato a inizio stagione”.

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it