RICOSTRUITO IL COLLEGIO DEI LIQUIDATORI A RAGUSA

Ragusa. È con una nota di ottimismo che Giovanni Cosentini, vicesindaco di Ragusa, comunica che è stato ricostruito il collegio dei liquidatori all’Ato Ambiente. Dopo le dimissioni di alcuni membri del collegio precendete.

Un atto che, secondo Cosentini, dimostra concretamente l’attenzione al settore nell’area iblea dove c’è oggettivamente bisogno, come ricordato dalle lamentele in merito a disservizi e mal gestione, di una gestione integrata dei rifiuti che sia funzionante e efficiente; nel rispetto dell’ambiente.

“Si chiama collegio dei liquidatori ma, in realtà, i componenti hanno avuto e avranno da valutare decisioni che attengono all’ordinaria amministrazione e per le quali sono necessarie competenze tecniche oltre ad una buona dose di intraprendenza per fare in modo di garantire le necessarie indicazioni all’intera collettività della provincia di Ragusa”; queste le parole di Cosentini.

E ancora, “Dopo la nomina dei due nuovi liquidatori, ci attendiamo che il tempo perduto possa essere in qualche modo recuperato alla luce della fase di impasse che si era in qualche modo registrata nei giorni scorsi.”

Un collegio chiamato, quindi, a fare un buon lavoro altrimenti, più prima che dopo, si avvertirà cattivo odore

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it