È stata inaugurata a Vittoria la nuova area di Osservazione Breve Intensiva (OBI) presso il Pronto Soccorso dell’ospedale “Guzzardi”. L’area è stata intitolata alla memoria di Giuseppe Morana, storico dirigente amministrativo dell’ospedale, alla presenza dei familiari e delle autorità locali. La cerimonia ha visto la partecipazione del Direttore Generale dell’ASP di Ragusa, Giuseppe Drago, della […]
REGIONALI GIOVANILI
21 Nov 2016 15:21
Domenica 20 novembre presso il campo comunale di Scoglitti si è svolta la partita valida per il campionato regionale giovanissimi girone F per i Regionali a 11 dello Sportispica.
Lo Junior Vittoria si aggiudica il match contro la compagine Ispicese soffrendo e subendo però per tutta la partita.
Una partita sfortunata per i ragazzi di mister Antonello Mineo e del suo secondo mister Tony Spatola che hanno dominato l’intera frazione non concretizzando le innumerevoli occasioni da rete create.
Grande partita, grande cuore e niente da recriminare anche se non è bastato contro i cugini Vittoriesi.
Lo Junior squadra appaiata in seconda posizione soffre ma vince con gli unici due tiri in porta, uno nel primo tempo dalla distanza e fortunoso, il secondo allo scadere del match in contropiede perche gli Ispicesi sbilanciati erano riversi verso la meta campo del Vittoria e giocavano praticamente a una porta.
La difesa con Floridia, Di stefano A. e Di stefano C. ha praticamente bloccato qualsiasi tentativo formando un catenaccio inviolabile. L’attacco formato da Giuca , Gennaro e Leocata ha fatto girare la testa alla difesa chiamandola piu volte a miracoli insperati.
I ragazzi di Mineo crescono e migliorano gioco e condizione di partita in partita in un girone regionale dove militano squadre selezionate, veterane e con ragazzi che vengono scelti per svolgere il massimo campionato Siciliano.
Gara da dimenticare invece per gli allievi regionali Sportispica che sempre contro lo junior Vittoria in casa, hanno giocato forse la gara piu’ brutta della stagione condizionata da errori da parte di tutta la squadra e da un campo inagibile per via della pioggia che ha reso un pantano il Peppino Moltisanti di Ispica.
© Riproduzione riservata