Francia, Gran Bretagna e Spagna alzano il livello di attenzione sanitaria per la diffusione di una pericolosa ondata di influenza stagionale particolarmente aggressiva, ribattezzata dagli esperti “super influenza”. Si tratta del virus H3N2, uno dei principali ceppi influenzali, che quest’anno si presenta con un sottotipo mutato, noto come “K”, capace di diffondersi più rapidamente e […]
Ragusa: Giornata del Ricordo delle vittime militari e civili nelle missioni internazionali per la pace”
11 Nov 2019 10:22
Alle ore 10:00 del 12.11.2019, nel piazzale antistante la sede del Comando Provinciale Carabinieri di Ragusa, in occasione della giornata del “Ricordo delle vittime militari e civili nelle missioni internazionali per la pace” verrà deposta una corona al monumento dedicato ai caduti di Nassiriya nel 16° anniversario della strage con la benedizione impartita da padre Giuseppe Ramondazzo, parroco della parrocchia Santa Rosalia.
All’evento, oltre al Comandate Provinciale, Col. Gabriele GAINELLI, parteciperà una rappresentanza degli Ufficiali, Marescialli, Brigadieri, Appuntati e Carabinieri in servizio a Ragusa, nonché una rappresentanza delle sezioni delle Associazioni Nazionali Carabinieri in congedo della provincia.
© Riproduzione riservata