Mentre l’azienda sanitaria continua a rivendicare risultati positivi nella riduzione delle liste d’attesa, sul territorio emergono episodi che sollevano interrogativi sulla reale efficacia del sistema. A portare all’attenzione pubblica una vicenda emblematica è il Comitato Civico Articolo 32, che segnala quanto accaduto nei giorni scorsi a un paziente dell’ospedale di Modica. «La mattina del 16 […]
RAGUSA COMISO E VITTORIA TEATRI DI INCENDI
01 Gen 2011 21:58
Le squadre operative del Comando hanno effettuato diversi interventi nella notte appena trascorsa, alle 21.37 la squadra operativa del distaccamento di Vittoria è intervenuto presso il distributore sito sulla S.P. Vittoria-Acate, dove erano stati tagliati i tubi delle colonnine dell’impianto self-service.
Dopo aver messo in sicurezza l’area ed atteso il titolare per disattivare gli impianti la squadra ha fatto rientro in sede alle ore 23.25, per poi intervenire presso il villaggio degli ulivi per incendio cassonetto e successivamente a Comiso sempre per incendio cassonetti.
Le squadre operative di Ragusa hanno assistito coppie e famiglie che rientrando non hanno trovato le chiavi ed hanno quindi richiesto l’assistenza dei Vigili del Fuoco per entrare a casa.
Alle 7.13 di oggi è stato richiesto l’intervento di una squadra operativa in via Carducci, dove una vettura il cui conducente presumibilmente ha perso il controllo dopo aver urtato tre auto in sosta si è cappottata, il conducente è stato trasportato in ospedale dal personale del 118.
La sqaudra di Modica è intervenuta per l’incendio di un cassonetto a Scicli, così come la squadra di Santa Croce per un cassonetto in fiamme a Santa Croce Camerina. (g.d.)
© Riproduzione riservata