Francia, Gran Bretagna e Spagna alzano il livello di attenzione sanitaria per la diffusione di una pericolosa ondata di influenza stagionale particolarmente aggressiva, ribattezzata dagli esperti “super influenza”. Si tratta del virus H3N2, uno dei principali ceppi influenzali, che quest’anno si presenta con un sottotipo mutato, noto come “K”, capace di diffondersi più rapidamente e […]
Ragusa ancora una volta set per uno spot televisivo. Di intimo
22 Mar 2024 12:33
Ragusa Ibla e Noto ancora una volta scelte come set per uno spot di un’ importante azienda italiana di biancheria intima per presentare la collezione lingerie estate 2024. Lo spot è stato girato tre le bellissime stanze di Palazzo Castelluccio, tra la Cattedrale e Palazzo Ducezio e la scalinata di via Fratelli Bandiera.
NEL VIDEO, ANCHE DUE DONNE DELLA PROVINCIA DI RAGUSA
Le scene sono state girate poco prima di Natale. Una curiosità: nello spot sono presenti anche due donne della provincia di Ragusa: Vincenza Occhipinti e Giada Ruggeri, attrice, che recita in diverse compagnie teatrali. Lo spot è stato lanciato sui social ieri e presto sarà visibile anche su tutti i canali delle tv nazionali.
© Riproduzione riservata
Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it